martedì, gennaio 12, 2010

Le mie letture



Quest'anno ho letto 17 libri per un totale di 4954 pagine. Un pò pochino, lo so, l'anno prossimo mi impegnerò di più.

Nel 2009 ho letto:
1) L'oro di Napoli, di Giuseppe Marotta
2) Fate i compiti, di Lucia Rizzi
3) Il libro di Pietro, di Pietro Pinti
4) Viaggio a Deltora, di Emily Rodda
5) La bambina che salvava i libri, di Markus Zusak
6) Kitchen, di Banana Yoshimoto
7) Rumori di fondo, di Sergio Paoli
8) Carmilla, di Joseph Sheridan Le Fanu
9) L'ombra del vento, di Carlos Ruiz Zafon
10) Angeli e demoni, di Dan Brown
11) Vivere con lentezza, di Bruno Contigiani
12) Facciamo il pane, di Annalisa de Luca
13) Atlantide, di Clive Cussler
14) Cenerentolo e la collina di cristallo, di Carson Levine Gail
15) La tredicesima storia, di Diane Setterfield
16) Il bambino con il pigiama a righe, di John Boyne
17) Come fare un matrimonio felice che dura tutta la vita, di Giulio Cesare Giacobbe

Ho cominciato:
1) Il simbolo perduto, di Dan Brown
2) Cento regole per motivare te stesso, di Steve Chandler
3) Gestire le persone, di Robert Heller

2 commenti:

  1. Ciao...quanti libri hai letto?!!!Complimenti!!!Adoro leggere ma purtroppo col lavoro non ho più lo stesso tempo di prima...e ti assicuro che non sono pochi!!!!Tutti interessanti!
    UN ABBRACCIO e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bene bene, begli spunti. A parte Brown che non voglio proprio leggere perchè non amo il genere, poi ho idea che ti scopiazzerò ...

    RispondiElimina

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails