giovedì, agosto 20, 2009

Honest Scrap


Oh mio Dio... sono davvero emozionata... grazie a Manu partecipo al Honest Scrap!!!
Dunque come funziona... sapete è il primo... ho appena lasciato un commento a Sibia (che ha partecipato anche lei) dicendo che molte delle sue caratteristiche sono anche le mie... ma ora non posso copiare spudoratamente... allora il gioco prevede che elenchi 10 cose che mi riguardano... eccole:

1 - faccio parte dell'esercito allergico all'ambrosia e purtroppo per questo sono barricata in casa (per fortuna c'è il condizionatore!)
2 - sono il cibo preferito dalle zanzare (altro motivo per cui, in questo periodo, vivo prigioniera in casa)
3 - ho una gatta, Ofelia detta Pippi
4 - sono pigrissima e disordinata (basta entrare in casa mia!)
5 - i telefilm preferiti: CSI Las Vegas, Star Trek (serie originale); ultimamente mi è piaciuta molto anche Ely Stone
6 - sono molto impulsiva e aggressiva
7 - non chiacchero molto, mi piace stare ad ascoltare
8 - sto cercando di impostare uno stile di vita più equilibrato e sano
9 - peso più di mio marito (poverino!!)
10 - e... visto che non so più cosa dire... sono un chimico e lavoro nel laboratorio controllo qualità di un'azienda farmaceutica
    Ora devo indicare altre 10 persone per il gioco. Segnalo:

    1. Vera di Semplicemente, Vera
    2. Giuli di Giuli nel paese del riciclo
    3. Annika di Verde come la vita
    4. Erbaviola di Erbaviola
    5. Marco di Consumo Meno
    6. Lo di Galline: 2nd life
    7. Beta di Bim Bum Beta
    8. Davide e Francesca di EquAzioni
    9. Rugiada di Con le mani, naturalmente
    10. Sabrina di Recuperando
    Evviva, ce l'ho fatta.


    7 commenti:

    1. Noooo..anche io peso più del mio fidanzato/compagno/convivente, chiamiamolo come vogliamo! Pensavo di essere una delle poche! Però non per colpa mia, eh..é lui che é uno stecchino!
      Bacioooo!

      RispondiElimina
    2. Ehi grazie ... accetto volentieri, mi studierò il regolamento e ... posso postare a settembre? Sono ancora in giro, in questi giorni è un caso che io riesca a collegarmi... Buona notte

      RispondiElimina
    3. loryyyy! grazie mille per il premio. Mi ha fatto molto piacere che tua abbia pensato a me. Però non t'offendere se non lo faccio ... (è una delle mie dieci caratteristiche). Però sappi che ho apprezzato molto il pensiero. Ciaoooo

      RispondiElimina
    4. hihi.. anche nelle cose che hai scritto tu ne ho trovate molte in comune!!!
      un abbraccio gemella!!! :D

      RispondiElimina
    5. Grazie per la segnalazione! Ho appena giocato ...

      RispondiElimina
    6. Fatto e giocato ... :-D Grazie!

      RispondiElimina
    7. cara Lory grazie mille per avermi scelto ...ti ringrazio di cuore....farò del mio meglio per risponderti anche se non so! un bacione

      RispondiElimina

    Vi possono anche interessare...

    Related Posts with Thumbnails