giovedì, agosto 20, 2009

L'isola dei rifiuti!


Non ho parole, tutta la nostra spazzatura si è raccolta in due zone nel Pacifico! 
Pensiamoci ed approfondiamo l'argomento in questi link:


Riporto un video di Licia Colò (tratto da You Tube) in cui, nella parte iniziale si parla di pesce inquinato e nell'ultima parte dell'isola di plastica. Entrambi gli argomenti sono interessantissimi.



Un ulteriore video, questa volta in inglese, sull'isola dei rifiuti. Anche se non capite l'inglese, guardatelo: le immagini si spiegano da sole!

3 commenti:

  1. Ciao Lory! Ti ho inserita tra le "vincitrici" per l' Honest Scrap, spero non ti dispiaccia! ;) Davvero interessante questo post, ora vado subito a spulciarmi i link!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory! Ti ho inserita per il "premio" Honest Scrap, spero non ti dispiaccia! ;)
    Davvero interessante questo post, andrò di certo a spulciarmi i link!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Beta... ti lascio il mio commento su questo post (dato che è l'ultimo) che tra l'altro mi sembra molto interessante ... come tutto il tuo blog del resto. Volevo ringraziarti per il tuo sostegno e con calma mi "spulcerò" ben bene il tuo angolino. Grazie e a presto. Beta

    RispondiElimina

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails