martedì, dicembre 22, 2009

Il mio calendario dell'Avvento

Ormai è quasi vuoto, è tardi per il calendario dell'Avvento ma volevo comunque farvi vedere il mio, creato qualche anno fa (credo tre!) e molto amato dai miei ragazzi.


E' costituito da stoffa rossa a fiori (messa doppia) sulla quale ho applicato delle taschine rettangolari di tela Aida ricamata a punto croce (per vedere i particolari cliccate sulla foto). Per appenderlo ho inserito le bacchette per le tende tese in modo che risultasse quasi come uno stendardo.
Di solito riempio tasche con i cioccolatini preferiti dai miei bambini ma ogni anno mi riprometto di inserire delle prove, dei test che devono superare per conquistare i dolcetti del giorno. Neanche quest'anno ci sono riuscita (brutta annata), sarà per l'anno prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails