domenica, dicembre 21, 2008

I MIEI PACCHETTI DI NATALE

Quest'anno i regali di Natale sono stati incartati con carta da pacco e per decorazioni io
 ed i miei bambini ci siamo sbizzarriti in varie composizioni con la pasta.
Eccovi alcune foto:




Il fiore di questi due pacchetti è stato costruito con le orecchiette pazientemente incollate con la colla a caldo. Per i nastrini abbiamo usato quelli recuperati dalle bomboniere. Infine un tocco di rafia ha dato un tono "rustico" al tutto.

Ecco altri cesti utilizzando sempre i fiori di orecchiette:





Queste invece sono altre composizioni di pasta fatte dai miei bambini, io li chiamo chiudipacco perchè alcune le abbiamo utilizzate abbellendo il nodo del pacco:















Spero piacciano a chi li riceverà!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails