domenica, maggio 31, 2009

INFORMATICA PRATICA



E sì, ci ho preso gusto e dal sito di Linda sono volata sul sito di Informatica Pratica.
L'ho girato in lungo ed in largo e mi è sembrato un buon punto di riferimento per dubbi informatici. Inoltre ho trovato nella sezione download un paio di programmini interessanti da scaricare: uno per tenere le spese dell'auto sotto controllo e l'altro è un editor visuale per database per MySQL. Devo "giocarci" un po' poi vi farò sapere come funzionano.
Comunque, dicevo, ho trovato questo sito tramite il blog di Linda e... anche questo organizza un Contest dove è possibile vincere un iPod.
Che dire: proviamo anche qui... non si sa mai ;-P
A parte gli scherzi, fate un giretto per questo sito se avete problematiche informatiche, chissà che non troviate la risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails